EP-1320 medieval
Teenage Engineering presenta il nuovo EP-1320 medieval
EP-1320 medieval: il primo strumento elettronico medievale al mondo
Liuti, canti gregoriani, tamburi e percussioni: il nuovo EP-1320 medieval di Teenage Engineering è il primo dispositivo interamente dedicato alla creazione di suoni medievali. Contiene una vasta libreria di frasi, strumenti pronti all’uso e campioni one-shot con sonorità che provengono direttamente dall’epoca oscura. Il nuovo “instrumentalis electronicum” è l’unica e definitiva beat machine medievale.
La magia dei suoni medievali
L'EP-1320 vanta centinaia di suoni e campioni medievali, tra cui ghironde, liuti, canti gregoriani, tamburi ed effetti percussivi. Include un rinnovato set di effetti send e punch-in, un nuovo arpeggiatore e una collezione di strumenti multisample abilmente campionati. L'ingresso di linea e il microfono interno consentono inoltre di registrare i propri suoni in pochi secondi. Che si tratti di creare una serenata o un beat medievale, l’EP-1320 è lo strumento giusto.
Trasformati in un bardo
Insieme a tantissimi campioni one-shot, l'EP-1320 presenta una serie di strumenti medievali pronti per essere suonati direttamente sui pad o tramite una tastiera MIDI esterna. La modalità demus offre una selezione di 9 canzoni medievali su cui è possibile suonare e improvvisare usando i suoni e gli strumenti dei quattro banchi. Questa modalità è ideale per esibizioni dal vivo e per creare un'atmosfera da taverna medievale ovunque tu sia.
Il nuovo EP-1320 è disponibile presso la rete di vendita MidiWare. Per dettagli tecnici è disponibile la scheda prodotto.