Area Riservata ai Rivenditori Midiware
Accedi direttamente al nuovo MidiWare B2B
Se siete nuovi clienti, per favore leggete le nostre condizioni di vendita, scaricate il modulo di richiesta e inviatelo via email allegando la vostra visura CCIAA.
Condizioni di vendita MidiWare Srl
MidiWare Srl in qualità di distributore fornisce esclusivamente rivenditori del settore Strumenti Musicali, Computer Shop e IT. Per diventare cliente MidiWare è necessario attenersi alle condizioni generali di vendita di seguito elencate:
PRIVACY e CAMERA DI COMMERCIO:
Per la registrazione dell'anagrafica Cliente è indispensabile compilare, timbrare, firmare ed inviare via email all'indirizzo di seguito riportato il modulo scaricabile accompagnato da una copia della visura CCIAA non antecedente i 6 mesi.
COME EFFETTUARE GLI ORDINI:
Gli ordini possono essere effettuati inviando una email a:
L’ordine deve riportare chiara indicazione della Ragione Sociale e nome del responsabile commerciale. I prodotti MidiWare vanno chiaramente indicati, con relative quantità e prezzi.
FORME DI PAGAMENTO:
Pagamento a mezzo "Bonifico Bancario a merce pronta". Le coordinate bancarie verranno comunicate via e-mail solo a merce disponibile presso i nostri magazzini. La spedizione avverrà solo previo ricevimento della copia della contabile bancaria sulla quale dovranno figurare chiaramente il mittente, la valuta fissa per il beneficiario, l'importo bonificato ed il numero di C.R.O. (Codice di Riferimento Originario).
Pagamento tramite contrassegno, in contanti e/o con assegno bancario intestato a MidiWare S.r.l. (in quest’ultimo caso con riserva di approvazione da parte di MidiWare Srl). Spese incasso del 3% sul totale ordine.
TRASPORTO E SPEDIZIONE:
La merce viaggia a carico e a rischio dell'acquirente.
Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato è possibile indicare nell'ordine il Vostro corriere convenzionato ed il codice dell'abbonamento per una spedizione in porto assegnato.
I costi di spedizione addebitati in fattura sono calcolati in base alle vigenti tariffe del ns. corriere convenzionato. E' possibile chiedere informazioni sui costi telefonicamente e via email.
GARANZIA
MidiWare garantisce i propri prodotti a norma di legge ed in particolare:
per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, MidiWare applica il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c.
(due anni dalla consegna alle condizioni di legge);
per gli acquirenti professionali, valgono le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c.
(un anno dalla consegna alle condizioni di legge).
Restano in ogni caso fatte salve eventuali garanzie contrattuali rilasciate direttamente dal produttore.
RESI MERCE
Per accredito:
La restituzione delle merci può essere effettuata solo in caso di difformità tra prodotti ordinati e prodotti ricevuti (con spese di trasporto a carico MidiWare). La restituzione della merce dovrà essere necessariamente autorizzata in forma scritta da MidiWare.
Le richieste di reso vanno indirizzate a
I prodotti che vengono resi in condizioni diverse da quelle nelle quali sono stati forniti (stato del prodotto, della confezione e del materiale a corredo), non vengono accreditati bensì restituiti al mittente a spese dello stesso.
I prodotti resi senza autorizzazione vengono restituiti al mittente a spese dello stesso.
Per Riparazione o Sostituzione:
Il reso per riparazione o sostituzione può essere effettuato solo in caso di oggettiva e comprovata difettosità dei prodotti (con spese di trasporto a carico di chi spedisce).
Nel caso in cui la difettosità sia ipotizzata e sia necessaria una verifica sul prodotto, il reso deve essere concordato con MidiWare previo opportune verifiche attraverso l'Assistenza tecnica di MidiWare.
In entrambi i casi il reso della merce dovrà essere necessariamente autorizzata da MidiWare mediante assegnazione al Cliente che ne fa richiesta di un numero di RMA (numero di autorizzazione al rientro) che deve essere apposto bene in evidenza sull'imballo nel quale la merce viene resa.
Le richieste di RMA vanno indirizzate a
La richiesta di RMA va corredata dei seguenti dati:
Marca e modello del prodotto
Numero di serie
Descrizione esaustiva del difetto o del problema intercorso
Al prodotto reso deve essere allegato:
Copia fattura di acquisto (nel caso di validazione della garanzia di legge di un anno di cui agli articoli 1490 e seguenti C.C., - vedi sopra -) oppure copia dello scontrino fiscale (nel caso di validazione della garanzia di due anni in base al Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt.1519-bis - vedi sopra -).
Il prodotti vengono restituiti da MidiWare con la stessa dotazione con cui sono pervenuti al momento del reso.
I prodotti resi senza autorizzazione vengono restituiti al mittente a spese dello stesso.
I prodotti resi che non evidenziano difettosità, vengono restituiti al mittente a spese dello stesso e con un addebito di 25,00 Euro + IVA per il tempo di intervento.
MidiWare si riserva di apportare modifiche in qualunque momento alle condizioni sopra riportate senza darne alcun preavviso.
MidiWare Srl