Nuova distribuzione plugin Universal Audio
Nuova distribuzione dei plugin Universal Audio
MidiWare è lieta di annunciare la nuova distribuzione dei plugin Universal Audio.
I plugin Universal Audio sono unanimemente riconosciuti per la loro qualità e per fornire tra le più fedeli emulazioni di storici outboard e strumenti da studio. Insieme alle interfacce Apollo con i loro DSP, sono utilizzati da professionisti di tutto il mondo in tutte le fasi della produzione. Fino a non molto tempo fa questi software erano disponibili solo per gli utenti delle interfacce Apollo, ma ora, molti dei plugin UA, sono utilizzabili in formato nativo anche da chi non possiede un’interfaccia Apollo, diventando così accessibili ad un pubblico più vasto. Per lo stesso motivo, se fino ad ora i plugin Universal Audio erano disponibili solo tramite la piattaforma proprietaria UAD, da oggi i musicisti e i produttori italiani avranno l'opportunità di acquistare questi plugin di alto livello direttamente dallo store online di MidiWare e tramite la nostra rete di rivenditori specializzati.
Universal Audio è un marchio che non ha bisogno di grandi presentazioni. L'azienda americana fondata da Bill Putnam nel 1958 è uno dei marchi leader a livello mondiale nell'ambito dell'audio professionale. Dopo aver ridefinito alcuni dei principali standard per la registrazione, Universal Audio è stata poi fondata nuovamente nel 1999 da Bill Putnam Jr con due obiettivi principali: riprodurre fedelmente gli strumenti di registrazione analogica classici mantenendo salda la tradizione del marchio e progettare nuove macchine digitali con il suono e lo spirito della tecnologia analogica vintage. Per ottenere questo l'azienda americana assume i migliori sviluppatori digitali e ingegneri DSP dando vita alla famosa piattaforma di plugin UAD. Si tratta delle emulazioni software più fedeli del settore; questo perché i tecnici DSP di Universal Audio lavorano a stretto contatto con gli sviluppatori dell'hardware originale, utilizzando i loro schemi esatti, testandone le migliori unità e sfruttando le loro orecchie esperte, inserendo così calore e armoniche al posto giusto nei plugin UAD, proprio come nelle unità analogiche.
I plugin Universal Audio sono ora disponibili per l'acquisto sul MidiWare Store e tramite la rete dei rivenditori autorizzati MidiWare, in concomitanza con molte nuove offerte estive, coupon di sconto per nuovi iscritti e con il lancio della versione nativa di un nuovo plugin: 175B & 176 Tube Compressor.