Skip to main content

Mogami

Il marchio MOGAMI è rinomato per la qualità nella produzione di cavi audio. Da oltre 40 anni, ogni metro dei loro cavi è fabbricato nella loro sede a Nagano, Giappone, sotto la supervisione regolare del presidente Koichi Hirabayshi. Basata sull'artigianato, la qualità dei materiali e la ricerca continua, la filosofia di Mogami si riflette nella precisione del percorso del segnale senza alcuna alterazione sonora. Con uno staff dedicato, la produzione avviene con attenzione ai dettagli, risultando in cavi che mantengono gli standard qualitativi. MOGAMI si impegna nell'etica responsabile e ha anticipato le direttive RoHS, garantendo saldature prive di...

Dove acquistare Mogami

News Mogami

Musika - Roma Music Expo

Il 15 Ottobre a Roma la quinta edizione di Musika, la principale fiera di strumenti musicali attualmente in Italia

Eolie Music Fest 2023

MidiWare è partner di Eolie Music Fest 2023

Chi è Mogami

catonline.jpg

Il brand MOGAMI è sinonimo di qualità ed etica. Per oltre 40 anni, ogni singolo metro dei cavi MOGAMI è stato fabbricato nella fabbrica dell’azienda a Nagano, in Giappone. Il presidente Koichi Hirabayshi controlla regolarmente il processo di produzione in atto sui macchinari costruiti dal suo stesso padre. La filosofia di Mogami si è sempre basata sull’artigianato, la qualità dei materiali e la ricerca così come sul testing continuo dei prodotti.

Gran parte dello staff dell’azienda lavora in Mogami da decenni. Qui, ogni passo del processo di produzione si svolge con grande cura e attenzione ai dettagli. Il risultato: percorso del segnale preciso con nessuna colorazione delle caratteristice sonore del segnale.

Gli standard qualitativi non sono mai compromessi per risparmiare sui costi. MOGAMI rifiuta di imitare altri brand che decidono di affidare a terzi la fabbricazione dei prodotti. Nel mercato competitivo di oggi, questa è una vera eccezione. MOGAMI è impegnata in un’etica responsabile ed è stata una delle prime aziende di cavi ad implementare le direttive RoHS. Le saldature utilizzate sono, ovviamente, prive di piombo.