Skip to main content

Firmware 2.0 per Launchpad e Launchpad X

L'ultimo aggiornamento di Launchpad Mini e Launchpad X offre alla gamma Launchpad una personalizzazione mai vista prima. La versione 2.0 del firmware di Launchpad Mini, Launchpad X e Novation Components 1.32 introducono l'entusiasmante widget di tasti Custom Mode. I possessori di Launchpad possono continuare a stimolare la creatività mentre fanno musica, assegnando alla griglia del Launchpad gli shortcuts essenziali della DAW tramite il software Novation Components, per un flusso di lavoro più veloce, intuitivo e con infinite nuove possibilità.

Launcpad DA header

Launchpad X diventa ancora più grande con l'aggiunta di altri quattro slot Custom Mode nella versione 2.0. Con un totale di otto slot, i possessori di Launchpad X possono esplorare un numero ancora maggiore di idee e sperimentare grazie al nuovo e versatile widget di tasti Custom Mode, senza compromettere lo spazio a disposizione.

L'aggiornamento del firmware di Launchpad Mini e X 2.0 è compatibile con i seguenti prodotti:

Launchpad Mini [MK3]
Launchpad X [MK3]

I possessori di Launchpad Mini e X possono scaricare l'aggiornamento del firmware 2.0 da Novation Components.

L'iconico controller creativo di Novation

La gamma di controller MIDI Launchpad ha dato il via a un'ondata di innovazione nella produzione e nella performance della musica elettronica. Disponibile nelle versioni Mini, X e Pro, Launchpad ha conquistato un seguito di utenti grazie alle sue possibilità illimitate e ai miglioramenti apportati dagli aggiornamenti del firmware. Con Ableton Live e Logic a portata di mano, una comunità globale di creatori di musica ha spinto i propri limiti musicali con Launchpad.