Arturia AudioFuse X8 IN & AudioFuse x8 OUT
Arturia presenta AudioFuse X8 IN & X8 OUT
I nuovi moduli di espansione AudioFuse X8 IN/OUT sono uno strumento indispensabile per i produttori e gli ingegneri del suono alla ricerca di ingressi/uscite analogiche aggiuntive di alta qualità.
AudioFuse X8 IN fornisce 8 ingressi di linea analogici aggiuntivi, migliorando la connettività del setup audio esistente senza il costo e l'ingombro di un'interfaccia audio completa.
Grazie all'estensione della connettività digitale, AudioFuse X8 IN offre più canali per strumenti e apparecchiature esterne, migliorando la flessibilità e la scalabilità dello studio senza compromettere la qualità audio, soddisfacendo le esigenze della produzione musicale moderna e del sound design. Più precisamente, un espansore di ingresso Analog-to-ADAT a 8 canali permette di ampliare la propria collezione di sintetizzatori e strumenti, collegando contemporaneamente tutta l'attrezzatura che si ha a disposizione e preparandola per la registrazione nella DAW preferita.
AudioFuse X8 OUT fornisce 8 uscite tramite ADAT, migliorando l'integrazione con apparecchiature esterne e supportando un routing del segnale complesso per setup live. AudioFuse X8 OUT garantisce che gli studi possano gestire flussi di lavoro audio importanti senza complessità o costi aggiuntivi. Più precisamente, un espansore di uscita ADAT-to-Analog a 8 canali permette di inviare l'audio a apparecchiature esterne (FX hardware, banchi, etc.), aggiungere speaker supplementari e controllare una gamma di sintetizzatori tramite uscite accoppiate in corrente continua (DC-coupled).