
È partito da Bologna mercoledì 22 Novembre il Cubase 4 Tour, l’appuntamento che tra la fine del mese di Novembre e l’inizio di Dicembre porterà in molte delle principali città italiane l’attesissima nuova versione di Cubase, con una panoramica completa su tutte le importanti novità introdotte dall’ultima release del software Steinberg.
Il tour farà poi tappa il 23 Novembre a Treviso (Montebelluna) presso Essemusic Store e il giorno successivo a Milano presso Lucky Music. Sono già in programma altri appuntamenti a Roma e a Napoli (collegatevi nei prossimi giorni a questa pagina per tutti i dettagli).
Il calendario completo (aggiornato al 29 Novembre)GiornoCittàNegozio OrarioMercoledì 22 NovembreBolognaAll For Music
Naturalmente con l’occasione sarà anche possibile dare uno sguardo approfondito a tutte le principali novità del catalogo MidiWare. Potete contattare direttamente MidiWare all'indirizzo info@midiware.com per avere informazioni più dettagliate sul Cubase 4 Tour.
